sabato 12 ottobre 2013

Telecomanda un turista (dal 9 al 13 Ottobre)

Una ragazza e un ragazzo gira a piedi per Melbourne indossando una telecamera che trasmette il video su internet http://remotecontroltourist.com/
Si può vedere in diretta cosa succede e mandare delle richieste di fare questo e quello (per le richieste bisogna fare login tramite facebook o twitter).
Ora è sabato mattina e la ragazza sta girando per bar e negozi attaccando bottone con i passanti  spiegando a cosa serve la strana attrezzatura che indossa.
Mi stavo giusto chiedendo... ah ecco, si è messa offline 5 minuti per andare in bagno.

Il servizio dura 4 giorni, fino a domenica 13 ottobre, se volete dare una occhiata tenete presente che qui siamo avanti di 9 ore.
Ve lo immaginate in Italia? Girare per una città con una telecamera, entrare nei negozi, nei ristoranti, riprendere la gente e mandare tutto su internet senza autorizzazione?!



  
a spasso per Melbourne, sulla destra le richieste del pubblico, di fianco alla mappa l'indicazione nel locale piu' vicino, in questo momento "Ciccilina, locale italiano molto popolare"
Vai dentro a mangiare una fetta di torta!

saluta due ragazze col cane e spiega che sono in diretta su internet

su richiesta del pubblico entra al ristorante Radio Mexico e saluta una cameriera

il pubblico la fa ingozzare di nachos e guacamole

offre da bere a una ragazza trovata lì, Polly
 
il pubblico consiglia cosa ordinare. In 15 minuti l'hanno già mandata in pasticceria a mangiare una fetta di torta e al messicano a mangiare chips e bere margarita, chissà come diventa ora di sera!


uno le chiede di regalare un margarita a questa signora

Nessun commento:

Posta un commento

commenta pure, ma ricordati di firmare